mercoledì 15 dicembre 2010

Download Assassin's Creed Brotherhood Ps3 Torrent [Fileserve]





Genere:Action-Adventure
Sviluppatore:Ubisoft Montreal
Distributore: Ubisoft
Giocatori:1-8 (Multiplayer Online)
Data uscita:19 novembre 2010
Sistema Video: PAL

DESCRIZIONE


Il terzo capitolo della serie degli assassini sarà ambientato nuovamente in Italia , ma questa volta a Roma e vedrà come protagonista nuovamente Ezio Auditore da Firenze, protagonista del secondo capitolo che ora è un maestro della setta.
Il gioco come visto nei primi 2 capitoli offre un eccellente sonoro, una buona longevità e una ottima grafica. I rivali di Ezio sono sempre i Borgia, ma questa volta tocca a Cesare, capitano della guardia papale.
E' stato modificato il sistema di combattimento (molto più rapido e coinvolgente) e aggiornato l'equipaggiamento di Ezio, sono presenti oltre ai cannoni, una specie di rampino e altre armi che scopriremo nel gioco. Ezio disporrà di nuove abilità e avrà la possibilità di cavalcare dentro le città, cosa che nel secondo capitolo non era possibile. La vera novità del gioco è la presenza del multiplayer con varie modalità, tra cui la "Wanted", che consiste nel fuggire dagli altri assassini, ma eliminare allo stesso tempo dei bersagli.

Piattaforma: PS3
Lingua: Inglese, Italiano, Francese, Tedesco
Genere: Azione
Qualità: DVD
Formato: ISO
Dimensioni: 7,48 GB

Descrizione
Il protagonista di Assassin's Creed: Brotherhood è di nuovo Ezio Auditore da Firenze, già presente nel capitolo precedente della serie. Il gioco presenta un'innovativa modalità multigiocatore che permette di personalizzare i metodi di assassinio sviluppati da Ezio e persino di combattere per i Templari, scegliendo quindi dove schierarsi; il gioco ha come sfondo la città di Roma, nella quale il protagonista, uscito vittorioso dallo scontro con il Gran Maestro dell'Ordine Templare Rodrigo Borgia, dovrà guidare la confraternita di assassini alla ricerca dei capi dell'ordine templare, desideroso di vendetta. Inoltre, la campagna in giocatore singolo avrà una durata di quindici ore escludendo le missioni secondarie o il completamento del gioco al 100%

Screenshots

Requisiti
Spazio Libero: 4 GB


Necessita il firmware 3.50



LINK FILESERVE 1 GB FULL ITA
I Link principali sono offline , li ho riuppati , sono intercambiabili con i precendenti basta rinominarli in egual modo

Link Riuppati Intercabiabili con i precendenti - Basta rinominarli in egual modo
Guida per farlo partire:

2.Make empty folder ASSASSIN_ISO in USER DIR at BLES00909
(ovvero appena apri bles00909 se non sbaglio appare ps3 game e dentro quella c'è la famosa user dir e a sua volta in questa cartella crea questa cartella vuota!)
3.Start Open Manager 2.1 +L2 patch to 3.41
4.Put some BD game
5.Start from BD icon
6.Wait for some mandatory install
7.Play the game and njoy

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.